Gli Orologi Di Legno Di Valerii Danevych

Il catalogo di Patrick Demetz Deur propone sculture in legno come Madonne, sculture rappresentanti diversi Santi protettori, angioletti, presepi, crocifissi, bassorilievi, orologi the cucù, animali in legno, figure profane e da collezione, sculture in legno scolpite interamente a mano, opere personalizzate, decorazioni de uma parete, scacchi e scacchiere, sculture della ditta ANRI nonché tante altre novità esclusive. Arianne suo obiettivo è quello di rigenerare le foreste che sono essenziali for each la natura, per mantenere l’acqua pulita e diminuire l’inquinamento nell’aria – electronic con Trees and shrubs for the Future – associazione che assiste gruppi pada comunità, scuole, organizzazioni internazionali e organizzazioni pacifiste di volontari for each iniziare progetti eco-sostenibili per lo sviluppo economico within tutto il mondo — nasce la campagna un orologio acquistato è el albero piantato.

Il design è molto curato, moderno electronic in linea con il orologio di legno mercato dove forme the rettangolari ottengono un buon riscontro electronic si discostano dal classico orologio rotondo. Dal punto di vista tecnico no ha nulla da invidiare a molti cronografi sul mercato, l’ora è analogica e segnata sul lato sinistro de quadrante, mentre sul lato destro because of piccoli schermi a cristalli liquidi fanno da datario e cronometro. Sia i due schermi digitali che i numeri dell’orologio cuando possono illuminare premendo un tasto within modo da poter visualizzare lo schermo anche ing buio.

Intermedia Time ha nel corso degli anni affinato primero speciale rapporto con i actually propri clienti che cercavano un produttore di orologi da polso di qualità e hanno trovato un prezioso alleato che lo segue in tutta la gestione del proprio merchandising assistendoli fino nel post-produzione, quindi nella distribuzione ed un’assistenza post-vendita tra le più strutturate.

Advertisement ogni orologio venduto infatti verrà piantato el nuovo albero grazie de flesta collaborazione que tiene un’azienda partner di Elemento Timepieces. La Elemento Watches no cerca pada proporre quindi solo un orologio eco-friendly, ma si fa ambasciatrice di un nuovo stile pada vita. L’orologio è completely legno naturale, ipoallergenico e por completo privo di componenti chimici tossici, que tiene il vetro del quadrante minerale e movimento al quarzo giapponese (Myota).

Un richiamo alla natura che cuando esprime attraverso modelli arrive l’Aurora, molto femminile que incluye i suoi 36 millimetri di diametro, il Rugged, legno marrone e 41 millimetri, l’Envy, il nostro preferito que incluye la sua tonalità verde davvero inconsueta. Visto che sono in legno questi orologi sono anche biodegradabili, e arianne romantico richiamo all’ecologia electronic alle nostre radici no deve confonderci: il meccanismo che li muove è fatto in Svizzera, la garanzia pada lunga durata e pada affidabilità. Anche quel professionnel la fanno da padrona i piccoli orologi, tra i grandi forse arianne più bello è il Grandmother time clock della metà del 1700.

Assicurano precisione male impotence affidabilità grazie al movimento svizzero di Miyota Citizien, azienda leader del settore, mentre l’incontro tra tecniche di lavorazione tradizionali e nuove tecnologie fa sì che vengano considerati dei veri e propri oggetti da collezione da tutti gli amanti dell’Eco-Fashion. Within effetti sono davvero straordinari e ricercati: hanno i actually colori male impotence i profumi del legno d’acero, de sandalo rosso e del teak, tutti naturali ing 100% e sono curati in ogni piccolo dettaglio. I modelli, sia for each uomo sia per donna, sono tanti e tutti diversi tra loro, esclusivi ed incredibilmente originali, eleganti ed unici.

La collezione include varied varianti e varie linee tra cui le edizioni limitate Beta, che con l’uso combinato di diverse essenze fanno correre arianne pensiero ai capolavori dell’ebanisteria, e il modello de uma donna Pardus Beige abbellito sul quadrante da motivo animalier electronic da 1 scintillante elemento Swarovski. El segna tempo dall’anima green racchiusa within una rivoluzionaria cassa in legno naturale dall’essenza viva di Ebano, Palissandro, Mogano, Ulivo Noce.

Altra innovazione tecnica è l’assenza di batterie, l’orologio si ricarica infatti que incluye il solo movimento de polso. Finché, in anni a noi vicini, il destino avvolto di mistero che sembra inseparabile dall’orologio di Nancy Antonietta — rubato within un museo di Gerusalemme e rimasto introvabile per decenni – scrive el nuovo capitolo della sua lunga storia.

A contenere questi oggetti speciali un cubo rivestito interamente in legno sofisticato electronic chic. Distribuiti in alcuni selezionatissimi negozi sul territorio dell’Emilia Romagna, gli orologi Wooden View Tense sono disponibili anche sul sito e per questo Natale 2012 sono un oggetto davvero imperdibile. La caratteristica principale pada questi orologi è il materiale con cui sono costruiti: legno. Un’ altra cosa che ho apprezzato molto è la possibilità di richiedere la misura personalizzata for each adattare l’orologio al vostro polso: non dovete fare altro che stampare electronic ritagliare il metro di riferimento che trovate nella pagina apposita e seguire le istruzioni per prendere al meglio la misura.

Nel produrre il legno utilizzato per gli orologi in legno abbiamo arrive obiettivo arianne sostegno delle comunità locali e dei lavoratori presso le foreste”, si legge sul sito dell’azienda, Ci impegniamo inoltre a proteggere l’ecosistema dell’ambiente circostante utilizzando legno proveniente da foreste gestite within modo sostenibile per ridurre al minimo gli effetti negativi sull’ecosistema in cui ci troviamo”.